Prodotti

Biancaneve e i Sette Nani | Emma incontra Brontolo (VIDEO)

Ed eccoci giunti a un nuovo video dedicato agli incontri tra Emma e i suoi adorati pupazzi made in Disney. Dopo Bing Bong e Disgusto, ho deciso di proporvi un video che risale in realtà a quasi un anno fa. Emma aveva appena compiuto tre anni (e anzi, ne approfitto per consigliarvi di attivare i sottotitoli perché il linguaggio emmico a quell’età era abbastanza criptico) e tra i suoi cartoni preferiti c’era Biancaneve e i Sette Nani. Lo guardava e riguardava più volte a settimana.

Io l’ho riscoperto di recente: da piccola ero letteralmente terrorizzata dalle scene con la matrigna in versione strega. Gli sghignazzamenti, il temporale, Biancaneve a terra stecchita… e poi quel fulmine e la morte orribile della strega. Brrr… ancora oggi non riesco a digerire le mele. Emma invece vede Biancaneve e i Sette Nani da quando aveva 2 anni, e non ne ha mai avuto paura.

Il suo nano preferito? Brontolo, naturalmente. Anche perché odia farsi il bagno, proprio come lei. Ecco come e dove l’ha trovato la prima volta…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...