Cartoni animati

Toy Story: mamma ricrea la stanza di Andy per i suoi bambini (FOTO)

Toy Story è uno dei miei film Disney/Pixar preferiti. Forse il mio preferito in assoluto. Ed è anche il film preferito di una mamma americana, tale Christy Bolin, che ha deciso di regalare ai suoi gemellini di 4 anni… la stanza di Andy. Esatto, avete capito bene, l’intera stanza con tutti i mobili, la carta da parati, il copriletto e naturalmente tutti i giocattoli protagonisti del cartone animato. Solo che in questa cameretta i letti sono due, per ovvi motivi logistici.

I film di Toy Story sono sempre stati i nostri preferiti – ha raccontato la donna alla stampa locale – Credo che Andy abbia la cameretta da letto più cool che un bambino possa avere. Cerco sempre di portare un po’ della magia Disney nella nostra vita di tutti i giorni quindi volevo che i miei figli avessero una stanza che riflettesse tutto il nostro amore per Toy Story, la Pixar e e la Disney”.

Realizzare la sua piccola grande opera d’arte non è stato facile (e conoscendo bene i prezzi della Toy Story Collection, a cui faccio il filo da un po’, aggiungerei che non dev’essere stato nemmeno economico): “Ho collezionato i giocattoli di Toy Story da diversi anni. Alcuni appartengono al mio figlio più grande di 15 anni, ma io stessa sono sempre alla ricerca. Alcuni dei più rari li ho trovati su eBay».

Il risultato è stupefacente… Giudicate voi!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...